✒ Viaggi ❥ Come organizzare il Beauty Case: prodotti beauty!

beauty we
✒  Quando posso, cerco intensamente di uscire dall’apnea del quotidiano rifugiandomi in un posto diverso, anche solo per cambiare aria!
Vivo di liste. Ebbene sì, ragazze, io vivo di liste e promemoria annessi. Un po’ come il protagonista del libro di Nick Hornby  “Alta fedeltà”: stilo liste e classifiche per tutto. Mi aiuta a essere sempre pronta e organizzata, sempre sul pezzo e ho nel mio smartphone una lista collaudatissima di ciò che devo portare per un weekend fuori o per un viaggi, in fondo, nel primo caso basta ridurre le quantità :)
Un tempo passavo le giornate a travasare ogni singolo prodotto in piccoli pottini, oggi le minisize mi hanno salvato la vita!
L’articolo sarebbe lunghissimo ed è per questo che ho deciso di concentrarmi solo sui prodotti Beauty per poi concentrarmi sul makeup.
La borsa Vans, del mio colore preferito, è stata un graditissimo regalo di compleanno e si presta benissimo ai fine settimana fuori per due motivi importantissimi: è capiente e soprattutto è in ecopelle, quindi qualsiasi travaso di prodotti non la rovinerebbe.
Per il resto, metto tutto l’occorrente dentro una deliziosa pochette handmade creata da Stoffe nel Cassetto. Inutile dire che si tratta dei miei brand preferiti:
– Per il viso: la crema prevenzione antiage di Biovera
– Per i denti: il dentifricio gengive sensibili di Buccotherm e la minisize dello spray dentale
– Per il corpo: la crema corpo al Mandarino Verde di Naturaequa, la crema mani Bottega della Canapa,  le sfoglie di sapone di Petit Jardin e dei campioncini di Bagnoschiuma de l’Erbolario e di Helan.
– Per i capelli: lo Shampoo doccia al Mandarino verde di Naturaequa , la lozione anticrescpo di Biofficina Toscana e il loro Balsamo Volumizzante che è l’unica cosa che travaso nel pot di Sephora.

Ovviamente non possono mancare Smarties, Baci perugina e leccornie varie! Buon viaggio!

 

Lovely Share!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>