✒ Glam: What’s in my bag? ❥ Special Guest: Lea Rocca Jewelry!

✒ Hello Girls!
Today I want to show you what’s in my bag and what are the inevitable things to stay out all day and transform for the evening according to me! I borrowed something from my mother :)
Firstly, a large bag that works for day and night and I chose the model Louis Vuitton’s Tivoli bag,  i often use it  as you can  see from the used handles because it’s really fine.
Can not miss ever in my bag for a makeup addicted like me a makeup bag and this is by Dior, a gift by my wonderful friend Simona, thank you once again! I put in: a tinted lipstick by Yves Saint Laurent, a powder by Chanel, a “Illusion d’Ombre” eye shadow by Chanel, a travel palette by Guerlain  that includes everything that you can use: powder, blush, eye shadow, black eye pencil and lipsticks!
How can I do without my new iPhone 4s? It is the new entry of last week and replaces the Blackberry with no regrets! Fabulous!

✒ Ciao a tutte Ragazze!
Oggi vi voglio mostrare cosa c’è dentro la mia borsa e quali sono le cose immancabili per me per stare fuori tutto il giorno e trasformarmi per la sera! Ho preso in prestito qualcosa di mia madre :)
Innanzitutto una borsa capiente che vada bene per il giorno e la notte e io ho scelto il modello “Tivoli” di Louis Vuitton, la uso spesso come vedete dall’usura dei manici perchè mi ci trovo benissimo.
Non può mancare mai nella borsa di una patita di makeup come me una pochette portatrucchi e questa è di Dior, regalo della mia splendida amica Simona che ringrazio ancora una volta! Dentro ho messo: una tinta per labbra Yves Saint Laurent, una cipria di Chanel, un ombretto Illusion d’Ombre di Chanel e una palette da viaggio di Givenchy che contiene tutto ciò che può servire: cipria, blush, ombretti, matita nera per occhi e rossetti!
Come potrei più fare a meno del mio nuovo IPhone 4s? E’ la new entry della scorsa settimana e sostituisce senza rimpianti il Blackberry! Favoloso!


A curious thing I always do when I’m out all day, to embellish the outfit and fit the look in “night” version, is to bring special accessories that give a touch of class and color to my look.
This time I chose to bring my Arty Ring by Yves Saint Laurent, 2 rings model “Lucciole” by Pomellato, a crystal ring model Cabochon by Baccarat, my watch by Rolex and beautiful earrings in semi precious stones and silver that produces a dear friend of mine, Lea Rocca Jewelry!
She finally decided to open an online e-commerce, and while the site is under costruction, she decided to open a Facebook profile and I recommend you to add her just to have a look!
She is very good, produces jewelry for jewelers in different semi-precious stones and frames in silver or white gold and cubic zirconia, just a dream comes jewel. You can also  customize them, what do you want from a jewelry store?
Obviously my wallet, this was given to me last year, in the model “Emily” by Louis Vuitton and I could not choose it but red :)
Finally, can not miss my house keys in the keyring by Cartier gave me by my family a few years ago!
And what do you keep in your bag when you have to be a whole day out?
A big kiss!
Alina

Una cosa curiosa che faccio sempre quando sto via tutto il giorno, per  impreziosire l’outfit e adattarlo alla versione “night”, è portare degli accessori molto particolari che diano un tocco di classe e di colore.
Questa volta ho scelto di portare l’Arty Ring di Yves Saint Laurent, 2 anelli modello “Lucciole” di Pomellato, un anello in cristallo modello Cabochon di Baccarat, il mio orologio Rolex e dei meravigliosi orecchini in pietre semipreziose e argento che realizza una mia carissima amica, Lea Rocca Gioielli!
Finalmente ha deciso di aprire un e commerce on line e, mentre il sito è under costruction, ha deciso di aprire un profilo Facebook e vi consiglio di aggiungerla anche solo per dare un’occhiata!
E’ bravissima, produce gioielli per diverse gioiellerie in pietre semi preziose e montature in argento bianco o dorato e zirconi, semplicemente un sogno che diventa gioiello. Da anche la possibilità di personalizzarli, cosa volere di più da una gioielleria?
Ovviamente il portafoglio, questo mi è stato regalato l’anno scorso, nel modello Emily di Louis Vuitton e non potevo non sceglierlo rosso :)
Infine non possono mancare le chiavi di casa, nel portachiavi di Cartier che mi ha regalato la mia famiglia qualche anno fa!
E voi cosa tenete in borsa quando dovete stare un’intera giornata fuori?
Un bacione!
Alina

Lovely Share!

24 pensieri su “✒ Glam: What’s in my bag? ❥ Special Guest: Lea Rocca Jewelry!

Thank you all so much for the lovely comments! I read every one and they seriously make me so happy!!!



  1. Non posso che approvare il contenuto della tua borsa (e che borsa!) Alinuccia. :-) Io in piu’ metto sempre le veline viso Essence, le salviettine umidificate e il deodorante. <3

  2. Cavoli, sono troppo citata ;-) e i tuoi oggetti sono tutti favolosi, come te ;-) io in borsa ho sempre un beauty di trucchi di primo soccorso che pesa un quintale….alla faccia del primo soccorso…ihihihihihihih

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>