✒ PREVIEW & SALE: ❝ Breakfast at Max Mara’s ❞


✒ Today I feel a bit like Holly, played by the beautiful and ethereal Audrey Hepburn in Breakfast at Tiffany’s! I also read the book two months ago and you can read it in one breath in a half a day! A friend, a stylish Bar, overlooking the sea, having breakfast with two “granite”, 2 coffees and 2 buns!

☀———-☀———-☀———-☀———-☀———-☀———-☀———-☀———-☀———-☀

✒ Oggi mi sento un po’ come Holly, interpretata dalla bellissima ed eterea Audrey Hepburn, in “Colazione da Tiffany”! Ho anche letto il libro due mesi fa e si legge tutto d’un fiato in un a mezza giornata! Un amico, un Caffè elegante, prospiciente il mare, dove fare colazione con due granite, 2 caffè e 2 brioche!

Lipstick: Clarins
Powder: Clarins
Scented Water: Monoi of Tahiti by Helan
Sunglusses: Accessorize
Hair Oil Protection: Bilba
Bag: Furla

Vi mostro cosa non può mai mancare nella mia borsa in questo periodo: un rossetto a lunga durata, una cipria mattificante, un olio protettivo per capelli, acqua profumata e un paio di occhiali da sole!

I show you what can not always be in my bag in the summer time: a long-lasting lipstick, a matt effect powder, a protective oil for hair, scented water and a pair of big sunglasses!

E adesso andiamo a fare colazione da Max Mara! Questi sono i capi in saldo, predomina il color block nelle nuance turchese, bianca e marrone! Le borse a secchiello che AMO color nude! E, come in ogni estate, non può mancare lo stile navy a righe bianche e blu!

And now we go to breakfast at Max Mara! These are dresses on sale, the predominant color block with turquoise, white and brown! The “sac” bags that i LOVE in nude color! And, like every summer, can not miss the navy style in  blue and white stripes!

Questa invece è la nuova collezione Autunno Inverno 2012 caratterizzata da rouches e plissè nei colori senape e rosso ciliegia, come non amarla? Qual è il capo che più amate?

This however is the new Fall Winter 2012 featuring ruffles and pleats in mustard and red cherry, how can i not to love? What is the item do you love more?

Lovely Share!

13 pensieri su “✒ PREVIEW & SALE: ❝ Breakfast at Max Mara’s ❞

Thank you all so much for the lovely comments! I read every one and they seriously make me so happy!!!



  1. Ciao Alina,
    bellissime foto con una colazione tipicamente siciliana ( sai che non sono riuscita a farla alla fine perchè cadevo sempre su cappuccio e cornetto???) Ma quando tornerò in Sicilia che potrebbe essere anche l’anno prossimo, voglio fare una colazione così. cavolo voglio proprio provare la brioche al mattino. Bellissime le vetrine di MaxMara, solo che i loro capi costano una fucilata e i loro saldi sono sempre un po’ bassini….Mi piace il vestito sia il block sia quello completamente azzurro acqua, di quella invernale mi piace la giacca senape, il top dello stesso colore e la gonna super colorata….come darti torno hanno una collezione una più bella dell’altra ma i costi sono sempre molto alti. Baci buona giornata Alex

    • Ciao Alex!
      sono felice che ti piacciano, quelle scattate da te sono da cartolina:) DEVI necessariamente provare la granita, molti pranzano con granita e brioche e poi c’è in mille varianti e gusti:) Abbiamo gusti pericolosamente simili, anche a me piace un sacco il vestito color block:) Grazie al cielo mi trovo meglio da Max&CO per una questione di taglie e sono decisamente più bassi i prezzi, ma Max Mara è di un’eleganza indicibile! Un bacio e buona giornata!

  2. Ma sai che ogni qual volta passo davanti le vetrine di Max Mara sono vittima di un’incantesimo??? Resto lì ..come ipnotizzata dall’estrema ed essenziale raffinatezza dei look proposti dal brand! La classe è indiscussa …mai una “buccia di banana”! :-)

  3. Woah! I’m really digging the template/theme of this site. It’s simple, yet effective.
    A lot of times it’s difficult to get that “perfect balance” between usability and appearance. I must say you have done a awesome job with this. In addition, the blog loads super quick for me on Opera. Superb Blog!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>