✒ OOTD ❥ Sunday Breakfast with … No Gift More Love & Dunnas ❣

✒ What’s better than a breakfast out with friends on Sunday morning?
I created a very basic and bon ton look  enriched by details …. red colored, of course!
I paired a beautiful T-shirt by No Gift More Love, a brand I love becauseI relate so much with it because of its philosophy: pay more attention to moral values that material things!
I have chosen this delicious Tshirt with a heart and a delicious little bow printed  and a design reminiscent of Chanel!
But there are so many really beautiful others, like the one printed with the image of Audrey Hepburn!
Hope you like, kisses, Alina

✒ Cosa c’è di meglio di una colazione fuori con gli amici la domenica mattina?
Ho creato un look basic molto bon ton arricchito da dettagli colorati….rossi, ovviamente!
Ho abbinato una bellissima T-shirt di No Gift More Love, un brand che amo e in cui mi rispecchio tantissimo per la sua filosofia: porre più attenzione ai valori morali che alle cose materiali!
Ho scelto questa che trovo deliziosa, con una stampa con un cuore, un fiocchettino delizioso e un disegno che ricorda Chanel! Ma ce ne sono davvero tantissime belle davvero, come quella con stampata l’immagine di Audrey Hepburn!
Spero che vi piaccia, baciottoli, Alina


 

 

 

 

 

T SHIRT: THANKS TO  NO GIFT MORE LOVE
SHORTS: GAS
SHOES: THANKS TO VIA LACTEA
BAG: KIPLING
EARRINGS: THANKS TO DUNNAS
WATCH: D&G
RING: BLISS

Lovely Share!

62 pensieri su “✒ OOTD ❥ Sunday Breakfast with … No Gift More Love & Dunnas ❣

Thank you all so much for the lovely comments! I read every one and they seriously make me so happy!!!



  1. bellaaaaa! Devi sapere che a me piacciono tantissimo gli accessori rossi d’estate! Non potrei farne a meno quindi questo outfit è stupendo! Poi il rossetto! Inoltre noto con piacere che non sono l’unica a privilegiare un look color latte per quanto riguarda la pelle! Tutti hanno il culto dell’abbronzatura ma ci sono dei periodi che mi piace vedermi così angelica ed eterea con i capelli scuri che fanno contrasto! :D

    • Ciao Fanny!!Graziee:)) Sono felicissima che ti piacciano perchè apprezzo tantissimo il tuo gusto! Il rosso è il mio colore preferito, non saprei rinunciarvi:) E amo i contrasti, pensa che sono biondo cenere e mi tingo :)
      Un bacio!

  2. Ciao cara volevo ringraziarti per tutti i commenti che mi lasci e che mi fanno tanto piacere, purtroppo qui la connessionee’ saltuaria e non riesco a ricambiare, la sfiga vuole che ne’ tim ne’ wind funzionano e anche il wifi del villaggio e’ saltato!
    Questa tee mi piace davvero tanto e l’hai abbinata davvero benissimo!
    Belle anche le scarpe e gli orecchini!
    Baci!
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

  3. Ciao :D Innanzi tutto ti ringrazio per la tua presenza costante fra le nostre lettrici, ci fa molto piacere :)
    L’Outfit è molto carino :) Per una colazione o per un giro in paese è perfetto :)
    Un bacio e grazie che ci segui sempre :D

  4. Alina che outfit delizioso!!! Anche stavolta è tutto perfetto!!! Il mio voto da 1 a 10 è 10 cum laude!!!! Ehhhhh..non poteva che esser così!!! Mi piacciono i Cuori, adoro i fiocchi e …CHANEL …Chanel mon amour …la Tshirt è semplicemente fantastica! E TU la indossi benissimo! Mi piace molto l’abbinamento sbarazzino con gli shorts di jeans! Le ballerine rosse ..son la “ciliegina” sulla torta!!!
    Al prox outfit!!! ❤ ◕‿◕

  5. Ciao Ali, ti seguo dal tuo primo video e sei fantastica. Anch’io vorrei iniziare a far video ma mi vergogno abbastanza. Per adesso ho aperto un blog, spero che passerai a trovarmi! UN BACIONE ad una siciliana da una siciliana! <3

  6. Aly,che dire….a parte tutto il blog così ricco e ben fatto…tutti i tuoi outfit mi piacciono tantissimo!!!!!!! ma questo lo adoroooo!!!!!!! il look sbarazzino e fresco,i tocchi di colore,il denim,gli accessori,make up e capelli…tutto perfetto!!!!!!!!! un bacioneee!!!! :-)

    p.s: anche il mio colore naturale è biondo cenere…mi ricordo che per la cresima quindi quando avevo 13 anni gli ho schiariti,dopo un paio d’anni gli ho fatti prima rossi,poi neri,e così cambiando le varie tonalità di rosso e di nero,ma da un pò di anni riesco a vedermi meglio con i colpi di sole biondi,e questo mi fa ricordare che domani devo prendere appuntamento da mia cugina-parrucchiera. Ti mando un grosso abbraccio!!! Vale.

    • Ciao Vale! E’ una sorpresa bellissima averti qui nel blog:) Grazie di cuore:) Anche io sono passata dal biondo, al rosso e al nero:) Ma mi vedo meglio scura:) Poi voglio vedere le fotine dopo che sei stata dal parrucchiere, un bacione e buonanotte:)

  7. admin disse:Etiam id est ut ipsum congue euiomsd vel vitae quam. Quisque aliquet urna nec mauris gravida ullamcorper. Cras suscipit lacinia interdum. Mauris aliquet eros at enim sodales hendrerit. Sed vestibulum justo vitae enim iaculis adipiscing. Nunc leo justo, volutpat in egestas vitae, aliquam in diam. Quisque turpis tortor, tempor vel tempor mollis, sodales nec augue. Nunc eu accumsan lacus.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>