✒ CHIC ❥ Jessica Alba’s Natural look and outfit ❣

✒ She’s always fascinating and beautiful, Jessica Alba, even when she wears evening gowns and even with easy city look!
This time she wears a simple pair of skinny high-waisted jeans and a white not transparent tank, the outfit is enriched and colored by a salmon-colored jacket by findersKEEPERS Ring Me Up, perfect for this summer with its pastel-tone, light gray sandals and a beautiful floral printed handbag colorful bag by Tory Burch!
The makeup does not exist and she is always wonderful, what do you think?

ღ……….ღ……….ღ……….ღ……….ღ……….ღ……….ღ……….ღ……….ღ……….ღ……….ღ

✒ E’ sempre bellissima e affascinante,  Jessica Alba, sia quando indossa abiti da sera sia con semplici outfit da città!
Questa volta indossa un paio di semplici jeans skinny a vita alta e una canotta bianca assolutamente non trasparente, il tutto è arricchito e colorato da una giacca color salmone di findersKEEPERS Ring Me Up, perfetta per questa estate con il suo tono pastello, dei sandali grigi chiari e una bellissima borsa a stampa floreale tutta colorata di Tory Burch!
Il trucco è inesistente e lei rimane stupenda, che ne dite?

Lovely Share!

13 pensieri su “✒ CHIC ❥ Jessica Alba’s Natural look and outfit ❣

Thank you all so much for the lovely comments! I read every one and they seriously make me so happy!!!



  1. Ciao Alina
    direi che adoro la borsa, ma il look è veramente equilibrato, mi piace in tutto il suo insieme, bella proposta. Baci buona giornata Alex

  2. In generale non amo il color salmone, ma ammetto che a lei sta benissimo. Tutto l’insieme è davvero carino, molto normale da ragazza normale qual’è e quale giusto che sia! Mi piace molto il sandalo con zeppa color ghiaccio ..fa un piedino da fata e con il jeans aderente sfila molto la gamba!! :-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>