✒ REVIEW: Secret of my perfect hair with…Vitalabo, Framesi & Mikki More!


✒ A  few days ago I read a beautiful line of Jim Rohn “If you really want to do something, you’ll find a way. If you do not, you’ll find an excuse and I was deeply touched because it sums up everything that I think for a lifetime, want is power!
When I said that to grow a long and healthy hair was impossible, I did not answer and I remained in my silence to work behind the scenes and today i get it with lots of care and attentions!
As soon as possible i’ll do a post and a video with all that I have learned about hair, but in the meantime I’ll let my current routine done by a combination of products with which I am fine!

✒ Qualche giorno fa ho letto una frase bellissima di Jim Rohn “If you really want to do something, you’ll find a way. If you don’t, you’ll find an excuse” e sono rimasta profondamente colpita perchè riassume tutto ciò che penso da una vita, volere è potere!
Quando mi dicevano che far crescere una chioma lunghissima e sana fosse impossibile, io non rispondevo e restavo nel mio silenzio a lavorare dietro le quinte e oggi ci sono riuscita con tantissima cura e tantissime accortezze!
Più in là realizzerò un post e un video con tutto ciò che ho imparato, ma intanto vi svelo la mia attuale routine fatta da una combinazione di prodotti con cui mi trovo benissimo!

Step 1: First of all I recommend taking supplements, I’ve tried all kinds and all brands and among other things, I have also always used Msm by other brands but the capsules are too big I scratched my throat until I discovered these by Vitalabo: they do not give any discomfort even those who can not swallow pills (a friend of mine who cannot swallow pills, use them, Simona)!
As with any supplement I recommend you to do not follow the recommended doses but to start with a half dose until you find your balance. The MSM does rebuilds and lengthen your hair and skin appendages (nails) much more than any other supplement, when my friend Cristina suggested it to me, i did not believe it, but after having read a thousand reviews and have tried it I guarantee it works !
I also tried the excellent energy bars of Peeroton by Vitalabo, suitable for the concentration and resistence, but I highly recommend them to you in daily use even half one every day (as I did) because they give much more support!

1° Step: Innanzi tutto vi consiglio di assumere degli integratori, io li ho provati di tutti i tipi e di tutte le marche, tra l’altro ho anche usato sempre l’Msm di altre marchè ma gli opercoli troppo grandi mi graffiavano la gola finchè non ho scoperto queste di Vitalabo,  non danno alcun fastidio nemmeno a chi non riesce a ingoiare pillole (una mia amica alla quale le ho fatte provare, Simona)!
Come per ogni integratore vi consiglio di non seguire le dosi consigliate ma di partire con una dose dimezzata fino a trovare il vostro equilibrio. L’MSM ricostruisce e fa allungare i capelli e gli annessi cutanei (unghie) molto più di qualsiasi altro integratore, quando me l’ha suggerito la mia amica Cristina non ci credevo, ma dopo aver letto mille recensioni e averlo provato vi garantisco che funziona!
Ho anche provato delle ottime barrette energetiche di Peeroton, indicate per la concentrazione e la resistenza, ma io ve le consiglio vivamente nel quotidiano, anche metà ogni giorno (come facevo io) perchè danno decisamente un supporto in più!

Step 2: Shampoo and Conditioner Mikki More represent something new, for the simple fact that the balm is not rinse!
Both have a pleasant scent of coconut, in fact one of the ingredients is just the coconut oil (which I use to make the packs and is great for the hair).
Shampoo has a gel consistency and does a lot of foam and this says a lot about how delicate for our hair, leaves hair perfumed and light!
The Balm has a light texture, usually I complain, but since you have to use no-rinse is perfect, I recommend the first time to use a not abundant amount and find your perfect one!

2° Step: Shampoo e Balsamo di Mikki More rappresentano qualcosa di innovativo,  per il semplicissimo fatto che il Balsamo è senza risciacquo!
Entrambi hanno una piacevolissima profumazione al cocco, infatti uno degli ingredienti è proprio l’olio di noce di cocco (che uso per fare gli impacchi ed è ottimo per i capelli!).
Lo Shampoo ha una consistenza in gel e non fa molta schiuma e questo la dice lunga su quanto sia delicato per la nostra cute, lascia i capelli profumati e leggeri!
Il Balsamo ha una consistenza leggera, in genere me ne lamenterei, ma dato che si deve utilizzare senza risciacquo è perfetto, mi raccomando, la prima volta non abbondate e trovate la vostra quantità ideale!

Step 3: Styling with Framesi products that I use for months, as you can see for yourself and I am fine! They are products based on pure coconut oil, you can find them in best italian hair salons!
The first product is the Curl Booster, you can vaporize it after shampoo in your damp hair to add volume and it is great! It also lets them glossy, not greasy and does not weigh down the hair, it was really a wonderful discovery!
The second product, which closes my routine, the lacquer is Self Control. It does not contain gas, has a pleasant fruity fragrance that remains on the hair!
Now that I have bangs it is very useful to keep it flat and smooth, just as i like!

This combination of products is great! What is your hair routine?
But above all, what is the thing that all peolple discouraged you and instead you were able to do?

3° Step: Lo Styling con i prodotti di Framesi che uso da mesi, come potete vedere da voi e mi trovo benissimo! Sono prodotti a base di purissimo olio di Cocco, reperibili nei migliori saloni di parrucchieri italiani!
Il primo è il Curl Booster e si vaporizza dopo lo shampoo sui capelli tamponati ed è ottimo per dare volume! Inoltre li lucida, non unge e non appesantisce i capelli, è stata davvero una bella scoperta!
Il secondo prodotto, che chiude la mia routine, è la lacca Self Control. Non contiene gas, ha una piacevolissima profumazione fruttata che rimane sui capelli!
Adesso che ho la frangetta è utilissima per tenerla piatta e liscia come piace a me!

Con questa combinazione di prodotti mi sto trovando davvero benissimo! Qual è la vostra routine?
Ma soprattutto, qual è la cosa per cui tutti vi hanno scoraggiato e che invece siete riusciti a fare?

 
HAIR SUPPLEMENTS: VITALABO
SHAMPOO: MIKKI MORE
CONDITIONER: MIKKI MORE
VOLUMIZING SPRAY : “CURL BOOSTER” FRAMESI
LACQUER: “SELF CONTROL” FRAMESI

Lovely Share!

49 pensieri su “✒ REVIEW: Secret of my perfect hair with…Vitalabo, Framesi & Mikki More!

Thank you all so much for the lovely comments! I read every one and they seriously make me so happy!!!



  1. volere e potere!!!! esattamente :-)
    ottima combinazione di prodotti! conosco ed uso la framesi….mentre non ho mai provato vitalabo e mikki more…..devo rintracciarli…..
    io ho i capelli ricci e mi piace portarli tendenzialmente lunghi…per cui la cura è molto importante…per avere capelli sani e belli….xcui uso molto shampoo poco aggressivi,maschere nutrienti ed oli che esaltano la lucentezza!
    baci cara

    • Ciao Gioia:) Mi hai dato i consigli migliori al moneo t:) Ho scoperto che il gruppo Ecco Verde ha anche un altro sito e ho fatto un ordine di prova 2 mesi fa, e gli opercoli sono davvero minuscoli e non mi da proglemi di gastrite, vuoi provarne qualcuno (te li do)? Un bacione :)

      • nuuu tranquilla gioia,ma ho visto che sul sito costano meno (11 euro)!! contro i 17 euro dell’MSM della Long Life
        Vero è che quello di Vitalabo contiene 500 mg di MSM (contro i 1000 di Longlife),però ci sono 90 opercoli ,ne prenderei 2 al giorno e mi basterebbe per più di un mese <3
        Se posso risparmiare qualche euro è meglio *_*

        • Ciao Cri:) Infatti non mi hanno nemmeno dato problemi, il che significa che gli opercoli hanno meno principio dentro, sono meglio distribuibili e non danno problemi:) Provare per credere, io ne ho ancora una confezione della Longlife e ormai la finirò, ma preferisco questi:) Un bacione:)

          • puoi provare a tagliare a metà gli opercoli della Longlife per aiutarti nella deglutizione,oppure,se hai un pestello,ridurli in polvere :)
            Si ,li usano anche gli sportivi,l’MSM potenzia le articolazioni, è presente anche in certi farmaci condroprotettori per gli anziani (anche per gli animali anziani che soffrono di artrosi e artrite )

          • Non lo sapevo, è il bello di parlare con te:) Io li spezzo a metà ma mi infastidiscono ergo li pesto XD Almeno mi sfogo con qualcosa:) Un bacione!

  2. Anch’io l’ho letta non molto tempo fa, anche a me ha colpito,soprattutto per la semplicità con cui esprime un concetto che dà molti spunti di riflessione… i tuoi post toccano spesso tematiche interessanti ed è bello confrontarsi anche in questo contesto, un bacione

  3. Does your website have a contact page? I’m having a tough time locating it but, I’d like
    to send you an email. I’ve got some creative ideas for your blog you might be interested in hearing. Either way, great website and I look forward to seeing it grow over time.

  4. Thanks for your marvelous posting! I genuinely enjoyed reading it, you could be a great author.I will remember to bookmark your blog and will eventually come back someday. I want to encourage you continue your great writing, have a nice day!

  5. Salut tout le monde, j’espère que tous sont bien! Posté mon premier sujet ici aujourd’hui, probablement au mauvais endroit, lol. Je se cachent ici et là et appartiennent à un petit nombre de sites, pensé qu’il était temps de faire l’un des em. Merci pour avoir cette place ici que moi et d’autres peuvent profiter et bénéficier.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>