✒ Review ❥ Un sorriso smagliante con Buccotherm!

1390472_660937273938245_1234280548_ndenti bianchi✒ L’accessorio più bello da indossare, quello capace di conquistare tutti è sicuramente il sorriso. Sono tantissimi gli accorgimenti da porre in atto per avere un sorriso abbagliante, totalmente white!
Come sempre nell’ambito della bellezza, tutto è più facile se non si fuma e non si beve caffè….ma io non posso rinunciare al “caffè, caffè, caffè” come recita Lorelai nella mia serie tv preferita, “Una mamma per amica”, ma almeno non fumo…Adoro questo telefilm e sono una dipendente dal caffè, ho tutto aromatizzato al caffè, compreso il balsamo labbra al Caffè di Fleur de Lune. Caffeina e nicotina sono tra le sostanze che macchiano maggiormente i denti  ma nulla è irreversibile quindi armiamoci di pazienza e mettiamoci all’opera! Il primo consiglio che vi do è di usare uno spazzolino elettrico, io mi trovo benissimo con questo di Oral B- Braun che produce un movimento rotatorio ad un’unica velocità ma che si può calibrare a seconda della pressione che esercitate, quindi, anche per le più pigre, basta tenerlo fermo sui punti in questione. Inoltre una volta al mese uso un metodo casalingo appreso in tenera età: prendete un cucchiaino di bicarbonato, ponetelo su un piattino da caffè, tagliate un limone fresco e spremetene quanto basta per inumidire l’intera porzione di bicarbonato che va miscelato un pochino. Poi fate un respiro profondo e cercate di pensare a qualcosa di bello che vi distolga dal saporaccio dell’impasto, prendete il vostro spazzolino, raccogliete un po’ di questo impasto e lavatevi i denti: consiglio di farlo solo una volta al mese perchè è un metodo tanto efficiente quanto corrosivo per lo smalto se ripetuto con frequenza! Infine, l’abitudine più importante è quella di usare un ottimo dentifricio sbiancante, magari a base di fluoreo e il migliore in commercio per me è indubbiamente il Buccotherm White: biologico, in pasta leggermente mentolata, a base di acqua termale e anche curativo di eventuali lesioni della mucosa orale nonchè efficacissimo nel suo genere.

Non vi rimane che portare sempre con voi un sorriso!

Lovely Share!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>