✒ Review ❥ Persolalizza i tuoi peluche: Plushingeek!

IMG_0182
✒ Ho sempre amato personalizzare tutto, ma davvero tutto. Ad esempio, quando è stata lanciata la moda delle borchie all’estero, 8 anni fa circa,  prima che venisse recepita in Italia, io ero già lì a dedicarmi al custominzing di scarpe, magliette, gioielli e quanto potessi rendere unico e “mio”.
Ma mai avrei pensato che ciò fosse possibile nel mondo dei peluche, mai avrei pensato di poter far riprodurre dei peluche a somiglianza di persone reali, fumetti, personaggi e tanto altro!

Un mondo mi si è aperto quando ho avuto il piacere di imbattermi nelle foto di Instagram di Valentina, in arte “Plushingeek” insieme alla sua crew, e, incantata dalla sua bravura e dalla bellezza di ciò che è in grado di realizzare, sono giunta al suo canale Youtube in cui spiega anche come realizzare tazze e peluche nei suoi “Do It Yourself”, i DIY.
Un’idea favolosa per rendere felici moltissime mie amiche e fare regali ad hoc senza spendere tanto, prediligendo l’artigianato e l’arte.

IMG_0165 IMG_0164 IMG_0166
Trovate le sue creazioni anche su Etsy ma potete contattarla con la foto della vostra migliore amica, o del vostro migliore amico, e lei saprà riprodurre benissimo….io l’ho appena fatto, ma non posso svelare la sorpresa alla persona interessata!
Tra le sue creazioni più significative:
Sono raffigurati una serie di personaggi storici come fan art ma disegnati secondo una sua idea originale: hanno una grandezza di circa 22 cm e si caratterizzano perchè portano sempre con sé un oggetto o comunque un accessorio che ricorda la loro passione e o ossessione. Non se ne separano mai e se ciò avvenisse potrebbe provocare le loro ire. Una sorta di oggetto transizionale come è la coperta di Linus!
Quindi…un consiglio personale: NON separateli MAI dai loro oggetti.

Buono shopping!

Lovely Share!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>